Descrizione Evento "Festa della Donna"

La Giornata internazionale dei diritti della donna (o Festa della Donna) ricorre l’ 8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo. Viene associata alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne istituita il 17 dicembre 1999 e che cade ogni anno il 25 novembre.

Questa celebrazione si tiene negli Stati Uniti d’America a partire dal 1909. In alcuni paesi europei dal 1911 e in Italia dal 1922. Specialmente in passato e ancora oggi dall’Unione donne italiane e nell’accezione comune viene chiamata Festa della donna anche se sarebbe più corretto Giornata internazionale della donna, poiché la motivazione non è la festa ma la riflessione.

Alla Leggenda del Tesoro il pranzo della festa della Donna.. E’ anche per gli uomini, infatti mentre la sera sarà dedicata esclusivamente alle nostre splendide clienti, a pranzo saranno benvenute tutte le coppie e le famiglie in compagnia di mariti, figli e amici!

MENU 25€:

  • Antipasti misti antichi sapori
  • 2 primi dello chef
  • Arrosto misto di carne o frittura di pesce
  • Contorni vari
  • Frutta di stagione
  • Dolce
  • Bevande: vino – birra – bibite lattina – acqua
Leggenda del Tesoro - ballo & dance
Play Video

Info Evento

Via Kennedy, km. 13.822 BITRITTO
8 Marzo 2020
13:30 - 18:00

Costo25 €

Il posto perfetto per gli amanti del buon cibo, dove ballare e divertirsi con parenti & amici!!

FOTOGALLERY
CONTATTI
Via Kennedy,km. 13.822 BITRITTO
Da MAR a VEN
19:00 - 00:00
Sabato
19:00 - 00:00

Copyright @ 2019 Pugliaprint.

×

Ciao!

Clicca qui sotto per chattare su Whatsapp con un responsabile e richiedere informazioni

×